Intrattenimento

Lamberto Sposini: ultimi aggiornamenti

Il famoso conduttore televisivo, Lamberto Sposini, è ancora ricoverato al Policlinico Gemelli. Il giornalista è ancora in prognosi riservata ma le sue condizioni di salute stanno lentamente migliorando. Ricordiamo che Sposini ha avuto una forte emorragia cerebrale.

I medici del Policlinico Gemelli di Roma sono cauti e non si esprimono circa possibili danni causati dall’emorragia. I risultati delle tac e di altre analisi sembrano aver dato esiti positivi. Per questo infatti l’equipe del neurochirurgo Maira, sembra essere molto ottimista.Lamberto Sposini: ultimi aggiornamenti

Lamberto Sposini ricordiamo che è ancora in coma farmacologico. Il paziente – così come affermano i medici dell’ospedale romano – subìrà un lento recupero ma a quanto pare il peggio sembra essere passato. Sposini si è sentito male negli studi della Rai in via Teulada.

Intanto i fan del giornalista continuano a riempire la pagina del social network Facebook con messaggini e preghiere. Tutti infatti sperano che Sposini possa presto ritornare in tv.