Uman Take Control sospeso: le parole di Sergio
Il reality di Italia Uno è terminato ma i concorrenti non-umanizzati continuano a far parlare di se. Dopo le critiche fatte da Veronica Ciardi, omina gialla, ai telespettatori italiani, ecco i commenti di Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello.
“Negli anni della prima edizione del Grande Fratello era tutto diverso la gente aveva altre aspettative”. Anche durante “Uman Take Control” Sergio parlando con gli altri omini disse che il reality di canale 5 era completamente cambiato rispetto a quello a cui lui aveva partecipato.
Il primo Grande Fratello era certamente un esperimento in cui i concorrenti erano più sinceri e leali e soprattutto meno desiderosi di un “successo televisivo effimero”.
Sergio Volpini spiega il flop del reality show di Italia Uno. Secondo l’omino infatti l’eccesso di novità della trasmissione e l’eccessiva sperimentazione non è ben accetta nel nostro Paese. Il target che segue Grande Fratello, Isola dei Famosi e la Pupa e il Secchione non era disposto ad osservare un nuovo reality show.
Nonostante la delusione degli omini e dei fan del reality, la trasmissione condotta da Mago Forest e Rossella Brescia è terminata per sempre. Probabilmente non ci saranno più nuovi esperimenti in tv.