Intrattenimento

Terremoto Spagna: profezia Bendandi sbaglia Paese

Il terremoto c’è stato così come era scritto nella nota profezia attribuita a Raffaele Bendandi. Mercoledì 11 maggio il sisma non ha colpito Roma, così come previsto, ma bensì la Spagna. C’è chi già trova strani collegamenti con la profezia. E se Bendandi avesse solo sbagliato la località? Tra l’altro la Spagna non è molto lontana dall’Italia.

Mercoledì a Lorca si è verificato un doppio sisma di magnitudo 5.2 e 4.4 della scala Richter. Un violento terremoto che ha causato diverse vittime. Numerosi anche i feriti, ben 25000 persone sono state costrette a dormire in strada.Terremoto Spagna: profezia Bendandi sbaglia Paese

Coincidenze strane hanno voluto che anche l’Etna in Sicilia partecipasse a questi eventi. La nuova eruzione del vulcano infatti ha provocato numerose scosse e boati. La gente è sconvolta, c’è chi infatti afferma: “Si era previsto il terremoto a Roma e c’è stato in Spagna, si prevede l’eruzione del vulcano  Marsili e c’è stata quella dell’Etna”. Solo pura casualità o la profezia era vera ma solo leggermente sbagliata?

Il terremoto ha colpito la zona della Murcia, nella Spagna meridionale. La teoria di Bendandi si muove su una stretta relazione tra i terremoti e l’attività dei pianeti. Da domenica 15 fino al 18 ci sarà un particolare allineamento di 5 pianeti: Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.

Se la profezia avesse ragione assisteremo nei prossimi giorni a diverse scosse di terremoto, e quella in Spagna sarebbe stata dunque solo la prima di una lunga serie. Ma niente paura e allarmismi. Gli esperti continuano a rassicurarci.