Karim Capuano: problemi di memoria
Il giovane Karim Capuano è uscito dal coma. Le sue condizioni fisiche stanno pian piano migliorando. Ecco cosa dichiara la sorella di Karim, Paola Capuano in un’intervista: “Ora sta un pò meglio. Vi sta guardando, ma ha ancora le idee un pò confuse dopo venti giorni di coma”. Da quello che hanno spiegato i medici, sembrerebbe che ora la difficoltà maggiore sia quella di recuperare la memoria.
Paola Capuano afferma: “Ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi”. Karim Capuano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” è stato vittima di un incidente stradale.
Il giovane guidava la sua Smart blu quando a un tratto sulla Via Appia, al km 44, in provincia di Roma, si è scontrato contro un pulman di linea della Cotral.
Insieme a lui c’era un suo amico Remo Angeloni che ha dichiarato: “Se sono ancora vivo lo devo a Karim, si è gettato addosso a me nel momento dell’impatto, se non lo avesse fatto forse non sarei qui a parlarvi”.
“Mi ha salvato la vita e mi sento in colpa per non aver ancora avuto modo di ringraziarlo”. Karim è ancora ricoverato al San Camillo di Roma.