Lamberto Sposini: ultime notizie, resta in coma
Nel bollettino medico di ieri si legge: “migliora il quadro delle sue condizioni neurologiche. Il paziente rimane in terapia intensiva e in prognosi riservata“. I medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato Lamberto Sposini, sono ottimisti e fiduciosi. Il peggio sembra essere ormai superato.
Ricordiamo che il conduttore televisivo de “La vita in diretta” si è sentito male negli studi della Rai. Sposini ha avuto una forte emorragia cerebrale che gli ha fatto perdere sangue dalla bocca.
Il 58enne Sposini è monitorato giorno e notte da un equipe di medici che lavorano nel Policlinico romano. Nonostante gli esiti positivi delle analisi, i medici continuano ad affermare che il conduttore resta ancora in gravi condizioni. Il giornalista rimane in coma farmacologico e la prognosi non può che essere riservata.
L’equipe del Prof. Maira ha infatti deciso di tenere il conduttore televisivo ancora un pò in coma farmacologico. Ecco le parole di Cristiano Margioglio in un’intervista a “Dipiù”: “Ad un certo punto l’ho visto cascare e cadere a terra. Perdeva sangue dalla bocca e Mara Venier ha iniziato ad urlare”.