Intrattenimento

Veronica Ciardi-Uman Take Control: “Voi italiani non capite niente”

Il nuovo reality show “Uman Take Control” si è concluso con un grandissimo flop. Anche nella seconda puntata infatti la trasmissione ha registrato uno share troppo basso. L’esperimento di umanizzazione degli omini colorati è dunque terminato. A lamentarsi però non sono solo i fan ma anche i concorrenti che hanno dovuto lasciare il laboratorio.

“Omini l’esperimento è finito, potete uscire” con questa frase i concorrenti del reality sono tornati a casa. Ma le lamentele non si sono fatte attendere, in particolare quelle di Veronica Ciardi, l’omina gialla. Veronica afferma: “Ma perché in Italia c’è il cervello così, prima di aprire la mente… ragazzi! Poi si lamentano che sono sempre le stesse cose, ma poi quelle vogliono vedere! Il sangue abbiamo buttato qui!”.

Sergio Volpini invece dichiara davanti alle telecamere: “Guardiamo tutti Santoro…”. Insomma Maicol, Elena, George, Veronica, Bambola, Luca, Veridiana e Sergio sono tornati a casa e alle proprie vite.

Parole pesanti quelle della Ciardi, la quale ha accusatoVeronica Ciardi-Uman Take Control: "Voi italiani non capite niente" il pubblico italiano di avere “un cervello piccolo così”.

Grande delusione da parte dei telespettatori che seguivano ogni giorno il reality sul web. Uman è stato certamente un nuovo reality show in cui finalmente conoscevamo la vera natura dei concorrenti: i loro lati positivi, quelli negativi, le loro fobie e preoccupazioni. Ma purtroppo la trasmissione condotta dal Mago Forest e Rossella Brescia termina qui.