Intrattenimento

Uman Take Control: Siria contro il reality

Il nuovo reality di Italia Uno sta causando diverse polemiche soprattuto da parte degli otto omini rinchiusi nel laboratorio senza le condizioni minime di igiene. I concorrenti non si lavano da giorni e non cambiano le mutande quasi mai.

Sembra una trasmissione che sta mettendo a dura prova l’integrità psichica, fisica e morale degli otto omini colorati. Ad aggiungersi alle lamentele è ora anche l’ex concorrente Siria De Fazio che è stata costretta aUman Take Control: Siria contro il realityd uscire dal programma in seguito ad una distorsione alla caviglia.

Durante la prima diretta infatti l’ex gieffina calandosi dal tubo si è fatta male al piede ed è stata subito accompagnata in ospedale per fare i raggi. La distorsione è stata causata da una scarsa protezione dei cuscini in gommapiuma che avrebbero dovuto accoglierla una volta caduta dai tubi sopraelevati.

A sostituire la gieffina è stata Bambola Ramona. A quanto pare sembrerebbe che ora Siria voglia rientrare nel reality show ma i produttori della trasmissione condotta da Rossella Brescia e Mago Forest non l’ascoltano.