Intrattenimento

Uman Take Control: raccomandazione

Oggi è il quarto giorno che gli otto omini sono chiusi in laboratorio. La quotidianità dentro il reality show sembra essere molto difficile. Ricordiamo che come sempre siete voi da casa a decidere il loro futuro. Le crisi di pianto sono ormai all’ordine del giorno, molti di loro infatti non hanno ancora il letto e non si fanno una doccia da giorni.

Mantere la calma in un contesto simile non è facile. E come diceUman Take Control: raccomandazione Veronica, con la tutina gialla, “Qui andiamo al manicomio”. Il contesto sì è difficile ma loro hanno scelto di partecipare al reality pur sapendo che l’habitat non era favorevole. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e mantenere il controllo mostrando al pubblico la propria forza di volontà e il proprio self control.

A quanto pare l’unico che ci riesce è Tassinari e anche Sergio, probabilmente perchè sono due persone poco ‘legate morbosamente’ agli oggetti. Le ragazze infatti sono troppo legate a trucchi, cremine, olio per i capelli e specchio.

Il reality sta mettendo a dura prova anche il legame tra gli stessi otto omini. Nei giorni scorsi ci sono state le prime liti. I concorrenti infatti hanno identificato Veronica come “raccomandata”. Lei è infatti l’unica concorrente ad avere praticamente tutto. Ma come ben si sa, Veronica ha alle spalle un gran numero di fan che la protegge. Sarà lei a vincere il reality?