Intrattenimento

Bin Laden foto: tre uomini insanguinati

Osama Bin Laden è morto e in tutto il web circolano foto vere e false che testimoniano questo evento storico. Bin Laden è stato l’autore dell’attacco terroristico dell’11 settembre che ha causato milioni di vittime.

Stamani il presidente americano Obama ha dichiarato che le foto del corpo di Bin Laden non verranno pubblicate nè su giornali nè su internet. Ma a quanto pare Reuters è riuscita a venire in possesso di altre immagini piccanti.

Bin Laden ricordiamo ha subìto il blitz dei soldati americBin Laden foto: tre uomini insanguinatiani. Le foto recentemente pubblicate sono la tesimonianza di quanto sia accaduto a distanza di un’ora circa. Il leader storico di al-Qaida è stato dunque abbattuto e ricordiamo che la Casa Bianca seguiva in diretta l’operazione.

Nelle foto apparse si vedono tre uomini insanguinati, due vestiti con abiti tradizionali del Pakistan e l’altro con una t-shirt, stesi per terra ma non armati. Queste immagini sono state fatte da un funzionario della sicurezza.

Bin Laden si era rifugiato da anni in un edificio ad Abbottabad, una piccola città del Pakistan che ospita una guarnigione militare. Ecco quanto dichiara Hillary Clinton: “Non è sempre un rapporto facile, lo sapete. Ma da una parte è un rapporto produttivo per entrambi i paesi e continueremo la collaborazione tra i nostri governi, apparati militari e agenzie di sicurezza, ma, più importante ancora, tra i popoli americano e pachistano”.