Intrattenimento

Sposini malore: ultimi aggiornamenti

Il giornalista Lamberto Sposini è in coma farmacologico ed è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che il conduttore televisivo stia meglio e risponda agli stimoli dolorosi dei medici.

Intanto la prognosi rimane riservata. Numerose persone, parenti, amici e colleghi hanno fatto visita a Sposini ricoverato da ieriSposini malore: ultimi aggiornamenti pomeriggio nel reparto di terapia intensiva del Policlinico. Il giornalista nella serata di ieri è stato operato in seguito ad una emorragia cerebrale.

Ricordiamo che Lamberto Sposini oltre a condurre insieme a Mara Venier il programma “La vita in diretta”, era anche giurato a “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima durante la puntata ha dichiarato commossa: “Lamberto, noi stasera facciamo festa per te. Vogliamo che sia una grandissima finale. Vogliamo, se la Rai ce ne darà l’occasione, essere di nuovo qui. E’ con gioia che ti dedichiamo questa serata“.

E’ anche intervenuto Kaspar Capparoni che afferma: “Dedico questa coppa a Lamberto e spero che tutta l’energia che ho messo stasera possa servirgli per dargli forza e rimettersi al più presto“.