Intrattenimento

Pippa Middleton: telecamere su di lei

Il suo nome è Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, ed è la sorella della neo sposa Kate Middleton. Durante le nozze reali tra il principe William e Kate, gli occhi degli spettatori e le telecamere erano tutti puntati su di lei e sulla sua bellezza.

Pippa è stata la testimone della sposa ed è entrata chiesa accanto al fratello dello sposo: il principe Harry. La piccola Middleton ha accopagnato la sorella sorreggendole lo strascico dell’abito lungo quasi 3 metri.

Pippa indossava una creazione di Sarah Burton firmata Alexander McQueen. Un abito molto semplice con linee pulite e sobrie in crepe diPippa Middleton: occhi su di lei seta color avorio, come quello della sposa. Un modello che scivolava sul corpo magro e femminile della damigella d’onore. E per completare uno scollo a V.

Molti pensano ad una seconda love story: quella tra Harry e Pippa. Il principe sicuramente sarebbe interessato ora però bisogna capire le intenzioni della Middleton. Harry infatti ha continuato a flirtare con Pippa, sul balcone, mentre i loro fratelli si scambiavano baci di fronte alla folla.

La bella Pippa ha 27 anni ed è laureata all’Università di Edimburgo. E’ lei che ha organizzato quasi da sola la festa del dopo nozze di William e Kate. Ricordiamo che alla ‘festa giovanile’, come l’ha definita la stessa regina Elisabetta, erano presenti ben 300 invitati, tra parenti e amici stretti.