Intrattenimento

Sposini malore: subito operato

Oggi nel primo pomeriggio, poco prima della diretta tv sulle nozze del principe William e Kate Middleton, il giornalista Lamberto Sposini ha avuto un malore. A soccorrerlo il 118 che ha portato il giornalista nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito.

In seguito a complicazioni però Sposini è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerSposini malore: subito operatoebbe che Lamberto Sposini abbia avuto un emorragia cerebrale e che subirà un intervento neurochirurgico.

Il conduttore era nello studio de ‘La vita in diretta’ insieme a Mara Venier. Ma improvvisamente Sposini si è sentito male ed è caduto a terra perdendo sangue dalla bocca.

Il programma televisivo è stato poi portato avanti solo dalla conduttrice Mara Venier che ha aggiornato in merito alle condizioni di salute del collega.

Intanto secondo alcune fonti sembrerebbe che il presidente della Rai, Paolo Garimberti, si sia recato al policlinico Gemelli per accertarsi personalmente delle condizioni di salute di Sposini. Intanto sono stati avvisati anche i parenti del giornalista.

I medici del policlinico hanno solo affermato che Sposini “è in trattamento nell’area di emergenza”.