Intrattenimento

Sposini malore: è grave, emorragia cerebrale

Il noto giornalista Lamberto Sposini è stato colto da un malore poco prima della diretta tv. Ad assisterlo per prima è stata Mara Venier. Immediato l’intervento dell’ambulanza. Sposini è svenuto ed è caduto a terra perdendo sangue dalla bocca. Il tutto è avvenuto intorno le ore 14 di oggi.

Il giornalista al momento del malore si trovava negli studi de ‘La vita in diretta’, in Via Teulada. A lanciare l’allarme è stata la Venier e poi in studio hanno chiamato subito il 118. L’ambulanza è arrivata 19 minuti dopo la telefonata.

Mara Venier nel corso della diretta ha cercato di rassicurare i telespettatori affermando che non era nulla di grave e che le condizioni di salute del giornalista “stanno migliorando”.

Secondo le ultime fonti sembrerebbe che Sposini non stia molto bene. Il giornalista è stato prima ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito, e successivamente è stato portato d’urgenza dai medici al Policlinico Gemelli.

I medici per ora non si espongono. Sembrerebbe però lamberto sposini malore emorragiache Sposini abbia avuto un’emorragia cerebrale e forse un ictus. Secondo alcune fonti sembrerebbe che i medici siano intenzionati a sottoporre il giornalista ad un intervento chirurgico.

Inoltre sembrerebbe che attualmente il giornalista sia in coma. Il giornalista “é sottoposto a tutti i trattamenti del caso”. Sulle sue condizioni per il momento è stato deciso di non diffondere alcun bollettino medico.

Lamberto Sposini è nato a Foligno il 17 febbraio 1952 ed è un famoso giornalista e conduttore italiano. E c’è chi scherza anche con il dolore altrui. Su Facebook si legge: “Si è spento nel pomeriggio all’ospedale “Fatebene Fratellli” di Roma il conduttore televisivo de “La vita in diretta”. Speriamo che questo messaggio sia un modo per allungare la vita.