Intrattenimento

Isola dei Famosi 2011: vittoria di Giorgia Palmas

Niente da fare per il modello Alves. A vincere questa edizione de L’Isola dei Famosi è la showgirl Giorgia Palmas. E’ stata una diretta ricca di colpi di scena che ha messo ancora una volta in luce il carattere dei concorrenti. La vincitrice del reality è stata accolta in trasmissione con un mazzo di fiori dal marito.

Molto bene anche per Laerte Pappalardo, non ha vinto ma è riuscito con molta fatica ad arrivare in finale. Ricordiamo che i quattro finalisti erano: Giorgia, Laerte, Thyago e Roberta. La conduttrice, Simona Ventura, ha dichiarato di essere molto soddisfatta di questa edizione che nonostante fosse iniziata nel peggiore dei modi, ha poi ottenuto una grande risalita.

Ricordiamo che la prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata inIsola dei Famosi 11: vittoria di Giorgia Palmas onda contemporaneamente all’altro reality show Grande Fratello, aveva ottenuto uno share molto basso. Per questo motivo la Ventura insieme alla produzione, hanno escogitato di tutto per alzare l’audience.

L’ex velina è dunque lei a vincere questa edizione dell’isola. Al momento della nomina da vinvitrice infatti Giorgia si  accascia per terra in un pianto. Thyago Alves certamente pensava di vincere ma le cose sono andate diversamente. Il pubblico da casa sempre sovrano, ha deciso per la showgirl.

Simona Ventura riferendosi a Giorgia Palmas dichiara: “ottima moglie e madre, non solo velina”.