Intrattenimento

William e Kate: matrimonio in diretta

E’ quasi tutto pronto per il lieto evento. Il principe William e Kate Middleton si sposano. I preparativi per le nozze sono stati molto lunghi: dall’abito alle torte, dai fiori agli invitati. Ogni piccolo dettaglio è stato curato attentamente.

La coppia dell’anno si sposerà venerdì 29 aprile alle ore 11. La storia d’amore di questa giovane coppia sembra essere la copia di una di quelle storie romantiche della Disney. La futura sposa reale è una ragazza molto semplice da umili origini che nel corso della vita si è sempre impegnata per ottenere grandi risultati.William e Kate: matrimonio in diretta

Kate non ha sangue blu ma appartiene a un ceto medio britannico. Suo padre, Michael Francis Middleton, era infatti un dipendente della British Airlines. La madre, Carole, era invece un’assistente di volo.

Il 9 gennaio 1982, la piccola Kate nasce ben lontana da un mondo come quello del principe William. Kate conosce l’ambitissimo figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana alla University of St.Andrews. Qui la Middleton si è laureata in Storia dell’Arte nel 2005.

Una storia d’amore che dura tutt’oggi. Il ‘Matrimonio Reale’ sta per avere inizio. Secondo alcune fonti sembrerebbe che saranno circa 2 miliardi le persone che assisteranno alle nozze dell’anno.

Il matrimonio infatti verrà trasmesso in tutto il mondo attraverso 60 telecamere. Le campane suoneranno a festa per 3 ore dopo la fine della cerimonia.