Intrattenimento

Grande Fratello: Andrea e Margherita comprano casa

Il reality show più seguito dagli italiani è finito. A vincere il Grande Fratello 11 è stato Andrea Cocco. Ora tutti si chiedono come spenderà i 300 mila euro vinti? E la risposta non può che non essere collegata alla sua dolce metà Margherita.

Secondo recenti fonti sembrerebbe che il modello italo-giapponese abbia deciso di acquistare una casa insieme alla sua dolce fidanzata. La varesina è ovviamente molto contenta di questa scelta. La coppia nata all’interno della casa di Cinecittà andrà presto a convivere insieme.

Il modello italo-giapponese in una recente intervista a “Vero tv” afferma: “Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla”.

In più di un occasione Andrea Cocco ha dimostrato di amare veramente Margherita anche lontano dalle telecamere. Il modello vuoGrande Fratello: Andrea e Margherita comprano casale mettere su famiglia con la speaker.

Il vincitore del reality di Canale 5 poi afferma: “L’ho conosciuta prima come amica. Ho visto determinate cose di lei che mi sono piaciute, tra le quali la sua forza ed il suo cambiamento. E’ successo e sono stato contento. A parte essere molto bella, Margherita ha anche una spiccata sensualità ed una gran testa”.
 
Anche la varesina sembra essere molto innamorata di Cocco. In un’intervista fatta dall’opinionista Alfonso Signorini, avrebbe affermato: “se tra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo le nostre iniziali”.