Intrattenimento

Giorgia Palmas: carriera di successo

A vincere l’edizione 2011 de L’Isola dei Famosi è l’attrice Giorgia Palmas. La naufraga è riuscita a mettere ko tutti i concorrenti sbarcati in Honduras. Al secondo posto è arrivato invece il modello Alves Thyago. Niente da fare per Roberta e Laerte Pappalardo. Quest’ultimo ora si consola tra le braccia dell’amica Nina Moric.

In una recente dichiarazione la vincitrice del reality show di Rai Due dichiara: “Se c’entrava un rallentamento nella mia carriera? Assolutamente si. Non ho scelto di partecipare da un giorno all’altro, è stata una decisione ponderata. Mi sono organizzata e ho pensato che fosse una buona occasione per il mio futuro”.

Giorgia Palmas si è fatta un pò di calcoli e ha deciso di cogliere l’occasione dell’isola. E’ inutile mettere in dubbio la potenza dei realiGiorgia Palmas: carriera di successoty show sulle carriere dei concorrenti. Presto infatti vedremo la showgirl non solo in tutti i programmi televisivi come ospite, ma anche protagonista, attrice e perchè no conduttrice.

Il 15 luglio 2008 è nata la figlia della showgirl: Sofia, avuta dal compagno centrocampista Davide Bombardini. Giorgia Palmas è stata protagonista di diverse fiction: Carabinieri 2005 e 2006; Camera Cafè; Buona la prima; Così fan tutte nel 2009.

Il vestito/pareo indossato per la finalissima da Giorgia era di seta colorato e dalle fantasie tropicali e fa parte della collezione Primavera/Estate 2011 della linea Magda Gomes Beachwear, un omaggio alla naufraga.