Intrattenimento

“Ruby è incinta” afferma Lele Mora

Secondo recenti dichiarazioni rilasciate dall’agente dei vip Lele Mora, sembrerebbe che Ruby Rubacuori, la marocchina che ha messo in crisi il governo, sia incinta. Così afferma Lele Mora durante un intervista trasmessa da Annozero: “Sì, Ruby si sposa, sì è incinta”.

Così dunque afferma l’agente dei vip dinanzi al giornalista della trasmissione di Santoro. Inoltre durante il filmato Mora dichiara anche: “Ferrigno è una persona che ha abusato della mia grande amicizia, è un uomo di Fini, è stato mandato da me da Fini”. Lele Mora si riferisce dunque all’ex prefetto Carlo Ferrigno tra i convocati dai pm di Milano come teste al processo Ruby.

“Ferrigno è una persona che ha portato a casa mia una sua fidanzata (Maria Makdoum), e mi ha chiesto di ospitarla e darle lavoro: questo è quello che ho fatto per lui”.

Ricordiamo che l’agente dei vip Lele Mora è anche lui indagato nel caso Ruby insieme al premier Silvio Berlusconi, accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile.

Durante i presunti festini a luci rosse nella residenza del "Ruby è incinta" afferma Lele MoraPresidente del Consiglio, ad Arcore, erano infatti presenti due minorenni: la marocchina Ruby e Iris Berardi.

Insomma secondo Lele Mora, Karima detta Ruby Rubacuori si sposerebbe con Luca Risso perchè aspetta un bambino. Così afferma Mora durante Annozero nella puntata intitolata “Innocenti evasioni Lele Mora in un servizio”.