Intrattenimento

Isola dei Famosi 2011: principe mangia scarafaggi

Il reality show di Rai Due le escogita proprio tutte. Dopo la bellezza della show girl Raffaella Fico e le curve della modella Nina Moric, entrambe eliminate con il televoto, e dopo lo sbarco sull’isola di Simona Ventura, ecco che arriva anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

La produzione de L’Isola dei Famosi 2011 sta tentando in tutti i modi di alzare lo share del reality e accaparrarsi qualche telespettatore in più. Dopo i due giorni della conduttrice, Simona Ventura, sull’isola insieme ai concorrenti, ecco che è sbarcato il principe.

Non si capisce però ancora il ruolo che ha. Molti pensano che Filiberto non è un concorrente ma semplicemente un “ospite” che serve ad alzare l’audience.

Intanto il caro principe ha già attirato l’attenzione su dIsola dei Famosi 2011: principe mangia scarafaggii se, mangiando lombrichi, occhi di pesce e scarafaggi. E inoltre Filiberto baratta il cibo con i naufraghi. Il principe inafatti appena è sbarcato in Honduras ha dovuto affrontare una sfida molto difficile: mangiare insetti poco piacevoli al tatto e alla vista.

Il principe resterà sull’isola per una settimana. Intanto il pranzo molto originale del principale non è servito ad alzare lo share. La produzione del reality show e la spumeggiante Simona Ventura falliscono ancora una volta. Per ora il reality più amato dagli italiani resta quello di Canale 5 “Grande Fratello 11”.