Altre Notizie

Libia ultime notizie: aerei su Misurata

Ecco recenti novità in merito alla situazione in Libia. Sembrerebbe infatti che la coalizione dell’Onu abbia lanciato due nuovi raid aerei sulla città di Misurata. In particolare gli arei volano nella zona dove stanno combattendo le forze leali a Muammar Gheddafi contro i ribelli.

I bombardamenti degli aerei alleati hanno colpito la cittadina di Al-Jamil, in Tripolitania a sud di Zuara. Così riferisce la tv di stato libica che annuncia: Libia ultime notizie: aerei su Misurata“la cittá di Al-Jamil ha subito poco fa un attacco colonialista e crociato”.

I cieli della Libia continuano ad affolarsi di aerei e bombardamenti da parte delle forze delle Nazioni Unite. Ieri i cittadini di Misurata sono stati vittime di un attacco da parte dell’esercito di Gheddafi. Questo scontro ha provocato diverse vittime tra i cittadini. Si parla di circa quaranta le persone colpite e sono un centinaio i feriti.

Gheddafi nonostante i numerosi attacchi continua a resistere e contrattacca. Bombardamenti anche vicino a Bab al-Aziziya, la zona dove è rintanato Gheddafi, chiuso in un bunker.