Altre Notizie

Isola dei Famosi: fuori Paganini e Gomes. Fico rischio eliminazione

Puntata un pò più accesa quella andata in onda ieri sera su Rai Due. Eccp i nomi che sono finiti in nomination nella sesta puntata del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura: Raffaella Fico, Daniel Mc Vicar e Giorgia Palmas.

Ieri sono stati eliminati Paganini e Madga Gomes. Momento molto emozionante: ad uscire dal reality di Rai Due erano Roberta Allegretti e i famosi Raffaele Paganini e Magda Gomes. Rimane sull’isola dunque Roberta che felice ricorda la scomessa fatta con Nina Moric: «Lei è il mio idolo da quindici anni, la voglio baciare per fare invidia a tutti gli uomini italiani».Isola dei Famosi: fuori Paganini e Gomes. Fico rischio eliminazione

Ed ecco che le due si baciano (bacio a stampo). Dopo Roberta dichiara «Fantastico, ha le labbra morbidissime» riferendosi alla ex moglie del fotografo Fabrizio Corona, attuale compagno di Belen Rodriguez.

Intanto sembra scoppiare la passione nel reality show. Laerte Pappalardo è infatti innamorato del lato B della modella Nina Moric. Tra i due sembra essere nata una particolare amicizia.