Intrattenimento

Grande Fratello 11: Guendalina e Davide in finale

Il clima nella casa di Cinecittà diventa sempre più freddo. I concorrenti sono ormai divisi in due gruppi e l’antipatia aumenta. Sale la tensione per il gran finale del reality show Grande Fratello 11.

La conduttrice Alessia Marcuzzi durante le varie dirette tv cerca sempre di spegnere i vari litigi ma inutilmente. L’ansia e il desiderio di arrivare a tutti i costi in finale porta i concorrenti della casa più spiata d’Italia, a creare tattiche.

Sembrerebbe infatti che tra la romana e il “latin lover” Davide Baroncini ci sia un patto. Lo scopo è quello di eliminare tutti gli altri concorrenti e dunque rimanere nella casa di Cinecittà per un altro mese e mezzo. Impresa non facile.

Questa settimana sono finiti in nomination: Angelica, Davide eGrande Fratello 11: Guendalina e Davide in finale Biagio. Come al solito potete televotare inviando un sms al numero 477.00.01. con il nome della persona che volete vedere fuori dalla casa del Grande Fratello. Oppure potete chiamare il numero fisso 894.200.

Il caro Baroncini è quindi finito in nomination e rischia lunedì di uscire dalla casa di Cinecittà. Davide nel corso di questi mesi ha infatti perso molti fan e si è acapparato l’antipatia non solo dei concorrenti ma anche del pubblico. I suoi atteggiamenti di “usa e getta” nei confronti delle ragazze nella casa, hanno infastidito molto.

Sarà contenta di questa nomination, la ex ragazza di Baroncini, Rosa Baiano. La concorrente è stata infatti la “prima fiamma” di Davide. Ora il rapporto tra di loro è glaciale.