Intrattenimento

Ruby a Vienna: “Dopo il processo lascio l’Italia”

Queste sono state le parole in una recente intervista a Vienna. Ricordiamo infatti che Ruby è partita qualche giorno fa da Genova tramite un jet privato del magnate austriaco Richard Lugner ed è atterrata nella capitale austriaca.

La marocchina è stata invitata per il Ballo dell’Opera a Vienna. E proprio in questa occasione Ruby Rubacuori è tornata a parlare del premier Silvio Berlusconi e del processo che lo vede accusato di due reati: concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile.

Karima El Mahroug ha affermato che “si sente parte lesa solo dai media” e non dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. In più di un occasione infatti la marocchina ha affermato che il premier l’ha solamente aiutata e fatto il suo bene.

Intanto girano voci che presto la 18enne Ruby si sposerà con il fidanzato Luca Risso, proprietario di una discoteca. La marocchina ha dichiarato che il giorno delle nozze è fissato per il 22 marzo. Quindi tra poche settimane la ragazza che ha preso parte ai presunti festini a luci rosse ad Arcore, si sposerà.

Ruby ha più volte dichiarato che vuole costruirsi una famiglia e avere tanti figli. Da grande vuole fare la casalinga e dedicarsi completameRuby a Vienna: "Dopo il processo lascio l'Italia"nte ai suoi bambini e a suo marito.

Per la sua partecipazione al Ballo delle debuttanti a Vienna, Ruby ha ricevuto dall’imprenditore austriaco Lugner, ben quaranta mila euro. Durante l’intervista Ruby ha affermato che dopo il processo sull’indagine milanese, che avrà luogo il 6 aprile, lascerà l’Italia insieme al futuro marito Luca Risso.

La coppia infatti partirà per il Messico “dove nessuno mi riconoscerà”, afferma Ruby Rubacuori. La 18enne racconta infatti che in Italia ormai non vive più, non riesce nemmeno ad andare al supermercato senza essere seguita da fotografi e giornalisti.