Intrattenimento

Veterinario: visite gratis fino al 31 marzo

Da oggi 1° marzo prende il via la nuova edizione del progetto: “Stagione della Prevenzione 2011”. E’ un progetto che ha come fine quello di curare tutti gli animali e prevenire ogni tipo di malattia. Durante tutto questo mese avrete diritto ad una visita completamente gratuita.

Consultando il sito www.stagionedellaprevenzione.it o chiamando il numero verde 800 189 612 potrete trovare il veterinario più vicino a casa vostra e dunque usufruire di una visita gratuita per il vostro cane o gatto.

E’ un’iniziativa promossa dall’Associazione nazionale medici veterinari italiani (Anmvi) e Hill’s Pet Nutrition con il patrocinio della Federazione Nazionale Ordini Veterinari (Fnovi).

Già la passata edizione aveva riscosso un enorme successo. Gli esperti ritengono che anche quest’anno il numero di animali visitati sarà enorme.

Con la campagna “Stagione della prevenzione 2011” avrete diritto ad una visita veterinaria finalizzata a verificare lo stato generale Veterinario: visite gratis tutto marzodi salute del vostro amico a quattro zampe. In questo modo gli esperti potranno anche riscontrare tempestivamente eventuali anomalie nel vostro fedele amico.

Il veterinario controllerà lo stato di sovrappeso o obesità dell’animale; la presenza di eventuali masse anomale sotto-cutanee attraverso la tecnica della palpazione; lo stato d’igiene orale; lo stato di salute di occhi e orecchie.