Intrattenimento

Elisabetta Canalis: aggredisce paparazzo con l’ombrello

E’ terminato il Festival di Sanremo e i 5 conduttori hanno ripreso la loro vita. Ma c’è sempre qualcuno pronto a fografarli. Qualche giorno fà la bella fidanzata dell’attore di Hollywood George Clooney ha aggredito un fotografo che la stava infastidendo.

L’ex velina sembra si sia sfogata su un singolo paparazzo in Elisabetta Canalis: aggredisce paparazzo con l'ombrelloseguito al troppo stress accumulato durante il Festival di Sanremo 2011. Prima di salire sul palco dell’Ariston sembrerebbe che la bella Ely fosse molto sorridente dinanzi ai paparazzi. Ora è diventata intrattabile.

Insomma la Canalis ha preso ad ombrellate un fotografo che la seguiva e che voleva fotografarla a tutti i costi. Durante l’aggressione l’attrice avrebbe detto all’uomo di trovarsi un lavoro vero e di non perdere tempo con queste futilità.

Durante l’aggressione il fotografo è riuscito a  scattare una foto che ora sta facendo il giro del web. Si vede infatti la Canalis con in mano l’ombrello che sta per colpire l’uomo. La foto è stata immediatamente passata a Novella 2000 che l’ha pubblicata.