Intrattenimento

Sanremo 2011: vince Roberto Vecchioni. Grazie Morandi

Sanremo 2011 – E’ finito il 61esimo Festival di Sanremo. Gianni Morandi può dirsi soddisfatto di queste cinque serate ricche di tanta musica, comicità, spettacolo e tanti splendidi artisti. A vincere Sanremo 2011 meritatamente è stato il grande maestro Roberto Vecchioni. Una canzone splendida che già dalla prima serata aveva messo in luce tutta la sua bellezza.

Il terzetto arrivato alla finale è composto da Al Bano, i Modà con Emma e Roberto Vecchioni. Gianni Morandi così come Vecchioni e i giornalisti nella sala stampa di Sanremo e tutto il pubblico hanno dichiarato di essere felicissimi per questa vittoria assegnata a Vecchioni.

Grande momento anche quando è arrivato Massimo Ranieri che si è messo a cantare con Gianni Morandi. Questo è stato il Festival della musica, della canzone italiana e straniera. Una conduzione formata da Morandi, Belen, Canalis, Luca e Paolo. Sì spesso hanno fatto degli errori ma sanremo-2011-vecchioni-vince-morandici hanno fatto divertire e ridere con la loro semplicità e il loro mettersi alla prova.

Vogliamo ringraziare Gianni Morandi per i bei momenti e per queste cinque serate tutte italiane. Non ci dimenticheremo mai nemmeno l’intervento di giovedì del grande Roberto Benigni che ha segnato la 61esima edizione del Festival ricordando e celebrando i 150 anni d’Unità d’Italia.

Bello anche il momento dell’intervista a Monica Bellucci e Robert De Niro. Gli attori li troveremo insieme la settimana prossima in tutte le sale italiane con il film Manuale D’amore 3.