Intrattenimento

Sanremo 2011: Monica Bellucci amata da tutti

Sanremo 2011 – La grande attrice Monica Bellucci ha mandato ieri sera in delirio tutto il pubblico dell’Ariston, compreso il conduttore Gianni Morandi, che durante l’intervista non ha resistito ad alzarsi e ad abbracciare l’attrice.

La bella Monica Bellucci si è presentata a Sanremo insieme all’attore Robert De Niro con il quale ha lavorato negli ultimi mesi nel film di Giovanni Veronesi “Manuale d’Amore 3”.

L’arrivo dell’attrice a Sanremo ha scatenato gli ormoni di tutti gli uomini in sala e da casa compreso Gianni Morandi che dopo averla salutata ha dichiarato: “Non sa cosa vuol dire questo bacio per me. Io sono pazzo di lei”.

E ancora: “Mia moglie mi ha fatto un regalo bellissimo…il suo libro fotografico quello dove i più grandi fotografi del mondo la mostrano con tutte le sue meraviglie”.

La bella Bellucci, diventata da poco madre per la seconda volta, ha messo ko il grande Gianni Morandi. Il conduttore della 61esima edizione era intimidito e imbarazzato di fronte a così tanta bellezza.Sanremo 2011: Monica Bellucci amata da tutti

La Bellucci mantiene il suo decoro, la sua serietà e professionalità. Ricordiamo che l’attrice italiana ha lavorato insieme a grandissimi attori di tutto il mondo come Robert De Niro.

Questa mattina in un’intervista Elisabetta Canalis ha dichiarato di essere soddisfatta della chiacchierata con l’attore De Niro. Insieme a lora c’era anche Gianni Morandi. Una serata ricca di emozioni e sorprese. Grande esibizione anche quella tra i cantanti big e i giovani.