Intrattenimento

Sanremo 2011: serata dei duetti

Sanremo 2011 – Ieri sul palco dell’Ariston abbiamo assistito alla serata dei duetti. I 12 cantanti rimasti in gara si sono esibiti insieme ad altri personaggi. Simpatica l’esibile di Max Pezzali con “Il mio secondo tempo” insieme a Lillo e Greg. Hanno creato una scenetta divertente mettendo in luce la bravura del cantante Max e la bellezza della canzone.

Tricarico invece con la canzone “Tre colori” ha cantanto insieme al coro di voci bianche “Si La So…l” nella serata di ieri dedicata ai duetti.  Il coro è composto dai bimbi di 8 e 10 anni dell’Istituto Comprensivo Sanremo Foce ed è stato diretto da Antonella Prospato.

E poi Michele Placido ha cantanto insieme ad Al Bano, e poi Neri Marcorè con Luca Barbarossa, Nina Zilli migliora la canzone dei La Crus e Francesco Sarcina si è esibito con Giusy Ferreri.

Ma a quanto pare il duetto meno apprezzato dal pubblico è statoSanremo 2011: serata dei duetti quello di Anna Tatangelo, rientrata in gara attraverso il ballottaggio dell’altra sera, e Loredana Errore. Bella la canzone “Bastardo” della neo mamma Tatangelo. Molto brava anche la cantante a esprimerla nel modo giusto. La madre dell’ultimo figlio di Gigi D’Alessio, è riuscita a trasmettere quello stato d’animo giusto per apprezzare la canzone portata sul palco dell’Ariston.

Molto atteso poi l’arrivo della splendida Monica Bellucci insieme a Robert De Niro. Il pubblico era in delirio. I due attori li troveremo la settimana prossima in tutte le sale nel nuovo film Manuale d’Amore 3.