Intrattenimento

Sanremo 2011: Morandi intimidito dalla bellezza di Monica Bellucci

Sanremo 2011 – E dopo il grande Roberto Benigni salito sul palco dell’Ariston per celebrare i 150 anni d’Unità d’italia, ecco che nella quarta serata abbiamo visto la splendida Monica Bellucci insieme al grande attore Robert De Niro. I due hanno lavorato insieme per il film Manuale D’Amore 3 di Giovanni Veronesi che uscirà nelle sale italiane la prossima settimana.

La Bellucci come al solito era meravigliosa, tanto da mettere in imbarazzo il conduttore Gianni Morandi. L’attrice di fama mondiale ha dichiarato di essere “una donna come tutte le altre”.

La bella attrice nata a Città di Castello, è diventata da poco mamma per la seconda volta. La Bellucci ha due splendide bambine nate dal matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel, conosciuto nel 1996 sul seSanremo 2011: Morandi intimidito dalla bellezza di Monica Belluccit del film L’appartamento. Deva nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010.

Numerosi i film che l’hanno vista protagonista non solo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua bravura. Durante l’intervista a Robert De Niro, l’attore afferma di aver preso parte a Manuale d’Amore 3 proprio perchè c’era la bella Bellucci. De Niro dichiara che il suo modello di donna sono quelle formose e “non secche”.

A fine intervista, il conduttore della 61esima edizione del Festival di Sanremo chiede scusa in diretta alla moglie, che si trova nel pubblico e le dice che la ama tanto, ma che non ha resistito al fascino della bella e sensuale Monica Bellucci. Come dargli torto…

E’ stata una serata ricca di momenti emozionanti. Ieri come ospiti internazionali ci sono stati anche i Take That. E ancora una volta Luca e Paolo hanno fatto divertire il pubblico. Nuovamente oggetto della loro satira è stato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e l’indagine Ruby, la marocchina minorenne che avrebbe preso parte alle presunte feste a luci rosse nella residenza ad Arcore.