Intrattenimento

Sanremo 2011: antipatia tra Belen e Canalis

Sanremo 2011 – Una vestita di blu, l’altra di rosso. Parliamo delle due belle del Festival di Sanremo: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ieri è andata in onda alle 21,00 la diretta della prima puntata di Sanremo 2011. Uno show ricco di musica, comicità, bellezza e sensualità.

Gianni Morandi ha mostrato a tutti la sua semplicità e il suo saper essere conduttore e spettatore allo stesso tempo. Già nei primi minuti del Festival, abbiamo assistito ad un ingresso inusuale da parte di Morandi. Il conduttore del Festival di Sanremo 2011 è entrato dalla parte del pubblico salutando e stringendo la mano a tutti.

La prima serata ha ottenuto uno share altissimo e si prevede lo stesso nella seconda puntata che andrà in onda questa sera. Oggi si sfideranSanremo 2011: antipatia tra Belen e Canalisno i cantanti giovani. Morandi ieri ha dichiarato che sono giunte ben 700 nuove proposte, ma sono stati scelti solo i migliori.

Durante lo show di Luca e Paolo abbiamo assistito alla comicità unità alla politica. Dalle lacrime provocate nei primi cinque minuti dalla dolcezza di Antonella Clerici insieme alla figlia, si è poi passati all’ilarità con i due comici. Fino poi ad arrivare alla sensualità delle due belle Belen e Elisabetta.

C’è chi è convinto che tra le due show girl ci sia una forte antipatia. L’eccesivo carattere da “super diva” di Elisabetta Canalis porta a sminuire la figura di Belen in certi momenti e viceversa. Tra le due scorre cattivo sangue. Già durante le prove le due attrici avevano dimostrato di essere poco amiche. Come mai sono state scelte proprio loro per Sanremo? Molti pensano che il loro essere legate a “uomini-vip” le avrebbe portate sul palco dell’Ariston.

La loro competitività si tocca con mano. Dopo aver assistito al tango sensuale di Belen ecco che anche la Canalis si butta in pista ballando con Gianni Morandi. Niente è lasciato al caso.