Intrattenimento

Grande Fratello 11: è crisi tra Raoul e Guendalina

Continuano gli scoop nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 11. Sembrerebbe che la concorrente Guendalina abbia dichiarato che Nando ha tradito Margherita.

La Tavassi è infatti sicura che l’ex concorrente Nando, uscito di casa dopo esser stato battuto in nomination da Rosa Baiano, abbia avuto rapporti particolari con Alessandra.

L’ex concorrente del Grande Fratello infatti è stato fotografato mentre ballava in una discoteca e aveva atteggiamenti molto intimi con Alessandra. Nando però continua a negare tale relazione. Già durante la puntata scorsa c’è stata un’accesa lite tra il triangolo: Margherita-Nando-Alessandra.

Le due ragazze si sono incontrate faccia a faccia per discuterGrande Fratello 11: crisi tra Roul e Guendalinae di questo presunto tradimento avvenuto in un albergo.  Durante quella puntata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, aprì in diretta tv un televoto per vedere cosa ne pensava il pubblico da casa su questa vicenda.

Intanto la love story nata da poco tempo tra Guendalina e Raoul, sta prendendo una brutta piega. Sembrerebbe che i due abbiano avuto un’accesa lite. La 24enne mamma romana, ha accusato il concorrente Raoul Tulli di essere falso.