Intrattenimento

Grande Fratello 11: lite tra Alessandra e Margherita

Grande Fratello 11: lite tra Alessandra e Margherita. Ricca di colpi di scena la puntata andata in onda ieri sera del reality show. E’ stata una 16esima puntata ricca di litigi e chiarimenti. Si è parlato molto della storia d’amore tra Nando Colelli e Margherita Zanatta.

I fan del Grande Fratello sembrano tutti esser molto colpiti da questa love story. Una storia diversa da quelle che siamo abituati a vedere con Davide Baroncini. Ricordiamo che il palermitano ha avuto tre storie d’amore all’interno della casa di Cinecittà.

In studio poi ieri c’è stato il forte litigio tra Margherita e Allesandra. Ecco cosa si sono dette: «No non siamo amiche, però tu mi ha seguito inGrande Fratello 11: lite tra Alessandra e Margherita tv e non si fa comunque una cosa del genere – ha dichiarato Margherita Zanatta – perché io ho amato Nando con tutto il cuore. Non fare agli altri quello che non vorresti che venisse fatto a te».

Alessandra: «Se io mi sono permessa è solo e unicamente perché Nando mi ha detto che questa storia era basata su un contesto nato qui dentro e che non gliene importava nulla al di fuori. Ti dico la verità. Sono tornata con lui in albergo dove mi ha chiesto di salire. E’ lui che si è buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati. Ma non siamo andati a letto insieme».
 
E’ stata una puntata ricca di polemiche e critiche. Si è parlato anche delle bestemmie e della recente eliminazione di Nathan dalla casa del Grande Fratello 11.