Intrattenimento

Nicole Minetti: non andrà più dai pm di Milano

Nicole Minetti: basta interrogatori dai pm. Secondo recenti fonti giudiziarie sembrerebbe che Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, non verrà più ascoltata dai magistrati di Milano. L’ex igienista del premier è accusata di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile.

Indagati nel caso Ruby sono anche Emilio Fede, l’agente dei vip Lele Mora e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Stamani il legale della Minetti, Daria Pesce ha incontrato il procuratore capo Edmondo Bruti Libera. Al termine di questo incontro si è deciso che nei prossimi giorni la Minetti non dovrà presentarsi in Procura.

Nicole Minetti era stata sentita a sorpresa domenica pomerigNicole Minetti: basta interrogatori dai pmgio dai pm di Milano. Dopo circa tre ore di interrogatorio, il legale della consigliera aveva dichiarato che l’interrogatorio non era concluso, ma solo sospeso.

Durante l’interrogatorio di domenica 30 gennaio, la Minetti per alcune domande si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’ex igienista è dunque un’altra indagata nell’inchiesta Ruby che vede protagonista il premier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha sempre dichiarato di non aver mai avuto rapporti con la minorenne marocchina Ruby durante le feste ad Arcore.