Intrattenimento

Nicole Minetti: rapporto affetivo con Berlusconi

Nicole Minetti: rapporto affetivo con Berlusconi. Nicole Minetti: rapporto affetivo con BerlusconiAlle 15 di ieri pomeriggio la consigliera regionale della Lombardia è stata ascoltata dai pm di Milano. Anticipato dunque l’interrogatorio che era stato precedentemente fissato il giorno 2 febbraio.

Secondo alcune fonti sembrerebbe che la Minetti si sia presentata ieri con il suo legale Daria Pesce. Avrebbe risposto a tutte le domande dei magistrati. La Minetti ha dovuto anche spiegare il motivo della sua presenza ai festini ad Arcore, nella residenza del premier Silvio Berlusconi.

Nicole Minetti ha dichiarato di avere una «relazione affettiva» con il presidente del Consiglio. Tale rapporto, spiega la Minetti, è nato all’ospedale San Raffaele, dove il premier era stato ricoverato il 13 dicembre 2009 dopo l’aggressione subita da parte di Massimo Tartaglia. L’ex igienista è accusata di favoreggiamento della prostituzione minorile.

Secondo quanto afferma l’accusa, la Minetti avrebbe avuto il compito di “reclutare” le giovani ragazze insieme a Emilio Fede e Lele Mora. A questo proposito la consigliera ha dichiarato: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. Il tutto è stato messo a verbale dai giudici.

Continuano intanto le indagini e le testimonianze sulla questione Ruby. L’avvocato Daria Pesce ha dichiarato: «Ieri l’interrogatorio è stato sospeso a causa di miei impegni. Per noi dunque non è esaustivo e non è ancora finito».