Intrattenimento

Berlusconi: “Vado avanti con il sostegno degli italiani”

Berlusconi: “Vado avanti con il sostegno degli italiani”. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è recentemente intervenuto sulla vicenda Ruby che lo vede coinvolto. Il premier ha dichiarato:”Andiamo avanti. Noi continuiamo a governare, forti del sostegno degli italiani”.

Silvio Berlusconi ha poi dichiarato: “Dai giornali sembra che io sia presidente del Consiglio quasi per caso, come beneficiario di un sorteggio e non perché abbiamo vinto le elezioni”.

Il premier interviene anche sul federalismo affermando cheBerlusconi: "Vado avanti con il sostegno degli italiani" verrà fatto e sarà una  “riforma storica che ridisegnerà il volto dello Stato assimilandoci ai grandi Paesi europei”.

Il presidente del Consiglio è accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile. Oltre a Ruby i magistrati di Milano hanno scoperto un’altra minorenne Iris Berardi. Anche lei avrebbe preso parte ai presunti festini a luci rosse tenutisi nella villa del premier ada Arcore.

Silvio Berlusconi conclude poi il suo discorso affermando che “Io ho però il diritto, come ogni altro cittadino, di presentarmi di fronte al mio giudice naturale, che non è la Procura di Milano. E avendo la coscienza totalmente tranquilla, lo farò, mi presenterò appena sarà stata ristabilita una situazione di correttezza giudiziaria”. 

Il prossimo 1 febbraio verrà ascoltata dai magistrati Nicole Minetti anche lei accusata in questa inchiesta, per favoreggiamento della prostituzione minorile insieme a Emilio Fede e Lele Mora.