Intrattenimento

Berlusconi-Lerner: video telefonata

Berlusconi-Lerner: telefonata videoBerlusconi-Lerner: video telefonata. Il teremoto mediatico sul caso Ruby che vede coinvolto il premier Berlusconi sta provocando serie polemiche e danni all’immagine del nostro Paese.

Il premier Silvio Berlusconi è recentemente intervenuto in diretta telefonica nella trasmissione “L’infedele” di Gad Lerner su La 7. In tale occasione il premier Berlusconi attacca il presentatore, la trasmissione e gli stessi ospiti in studio. Inoltre difende Nicole Minetti.

Tale telefonata ha provocato la stampa estera. Ecco titolo dell’articolo che si legge su El Paris: “Berlusconi interrompe uno spazio televisivo per insultare”. E ancora: “Berlusconi perde le staffe”. Su El Mundo si legge il Presidente del Consiglio italiano entra in diretta in un programma della rete privata La7 e “insulta presentatore e ospiti”. Su El Economista: “Berlusconi chiama infuriato un programma tv sul caso Ruby”.

Berlusconi attacca Gad Lerner: “Un programma disgustoso, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante”. Lerner lo invita a calmarsi. Lerner risponde: “Ha già insultato abbastanza, perché non va davanti ai giudici invece di insultare?”.