Intrattenimento

Mike Bongiorno: rubata la salma dal cimitero

Mike Bongiorno: rubata la salma dal cimitero. Mike Buongiorno: rubata la salma dal cimiteroSono tutti sconvolti dalla notizia che è arrivata poche ore fa. Il corpo di Mike Bongiorno è stato rubato durante la notte dal cimitero di Arona della frazione di Dagnente.

Secondo quanto affermano le autorità sembrerebbe che qualcuno abbia rotto la lapide della tomba per poi estrarre e rubare la salma. Il furto è stato denunciato in mattinata ai carabinieri dal custode, non appena accortosi dell’accaduto. Ora i militari della Scientifica hanno avviato l’indagare.

Per ora non è giunta ai familiari nessuna rivendicazione del furto della salma di Mike Bongiorno. Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike Bongiorno ha dichiarato: “Siamo increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all’accaduto. Non ci sono parole per commentare l’accaduto, é successo questa notte e l’abbiamo saputo un’ora fa. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole”.