Intrattenimento

Ruby-Berlusconi: Noi Sud, “Fini si dimetta”

Ruby-Berlusconi: Noi Sud, “Fini si dimetta”.Ruby-Berlusconi: Fini si dimetta noi sud Fini in una recente intervista ha dichiarato che “L’unico che trova qualcosa di divertente è il presidente del Consiglio, francamente non so cosa ci sia da divertirsi. Gli italiani sono sconcertati per la gravità delle accuse. È legittimo essere preoccupati, soprattutto per il buon nome dell’Italia nel mondo”.

Per tali affermazioni Arturo Iannaccone di Noi Sud, attacca Fini e vorrebbe che si dimettesse da presidente della Camera perché,  ha dimostrato di essere “incompatibile” con quel ruolo. Le accuse contro il Premier dunque smuovono tutto il mondo politico e rompono quelle che si credevono “salde coalizioni”.

“Gianfranco Fini ha dato ampia dimostrazione di essere ormai completamente incompatibile con il ruolo di Presidente della Camera. E’ giunto il momento per lui di rassegnare le dimissioni affinché il nostro Paese non debba continuare ad assistere al calpestio di una carica istituzionale sempre gestita con dignità decoro e imparzialità”.