Altre Notizie

Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”

Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”. Interviene nuovamente il direttore del Tg4 Emilio Fede anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile nell’indagine Ruby.

Fede è stato ospite nella trasmissione ‘In mezz’ora’ di Lucia Annunziata. Qui ha dichiarato  “che mai ho incontrato nei dopocena ad Arcore neCaso Ruby: Fede si difende "Mai invitato ragazze"ssuno dei cinque figli (di Berlusconi)”.

Fede continua: “Questo non perchè in quei dopocena ci fosse qualcosa di cui potersi rammaricare. Semplicemente, perchè non c’erano”. Il direttore dichiara inoltre di non aver mai assistito a feste trasgressive nella villa del premier ad Arcore. Inoltre afferma che “Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me”.

Anche secondo Emilio Fede, questa indagine in corso da parte dei pm di Milano è solo una “campagna mediatica di un’aggressività senza precedenti”. Ricordiamo che secondo alcune fonti sembrerebbe che Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti siano accusati di aver “reclutato” le ragazze per i festini a luci rosse.

Il presidente del Consiglio si dichiara essere sereno e aggiunge che non solo non darà le sue dimissioni ma non andrà nemmeno dai pm di Milano. Berlusconi infatti ritorna sulla questione che la Procura di Milano non ha le competenze territoriali per proseguire l’indagine in corso.

Intanto la ex escort Nadia Macrì ha confermato ai magistrati che i gioielli mostrati durante la trasmissione di Santoro ‘Annozero’  le sono stati “regalati dal premier”.

2 thoughts on “Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”

  1. Credo che come me l’Italia dice basta con questi scandali non ne possiamo più. VERGOGNA!!!!!! Berlusconi! Vai dai giudici, tanto prima o poi sarai costretto con la forza.
    Se ti senti sereno vai e fatti giudicare l’Italia te ne sarà grata.

  2. L’unico vero scandalo e’ che ancora non sia finita la guerra di alcune procure contro il governo e che i cittadini siano continuamente sottoposti ad uno stress
    mediatico perche’ si deve illeggittimare il governo. Ma basta!

Comments are closed.