Intrattenimento

Caso Ruby: difesa Berlusconi invia carte ai Pm di Milano

berlusconi caso ruby carte procura milano difesaCaso Ruby: difesa Berlusconi invia carte ai Pm di Milano. Così oggi i legali del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, hanno inviato tutte le carte di difesa alla Procura di Milano. Secondo alcune fonti sembrerebbe che nelle carte ci sarebbero diverse testimonianze di persone informate sui fatti. Berlusconi ricordiamo è accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile.

I magistrati di Milano hanno dunque ottenuto le carte dai legali del premier: Niccolò Ghedini e Piero Longo. Questi ultimi avrebbero ascoltato le testimonianze di diversi soggetti (alcune ragazze) testimoni dei festini ad Arcore. Sono documenti che vorrebbero dimostrare l’innocenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Indagati insieme al premier sono: Lele Mora, il direttore del Tg4, Emilio Fede, e il consigliere regionale della Lombardia per il Pdl, Nicole Minetti. Questi ultimi tre sono accusati di aver “reclutato” le ragazze (tra cui la minorenne Ruby) e averle poi portate nell’abitazione del premier.