Intrattenimento

George Clooney: non sposo Elisabetta Canalis

George Clooney: non sposo Elisabetta Canalis. George Clooney: non sposo Elisabetta CanalisLa bella attrice e show girl ci sarà rimasta malissimo nel sentire queste dichiarazioni rilasciate alla CNN dal suo fidanzato: “No, non mi sposo. Mi spiace rovinare la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato. Ho già provato il matrimonio, ma non ha funzionato. Non sono fatto per il ruolo di marito”.

Il 2011 poteva essere l’anno d’oro per la bella Elisabetta Canalis. La showgirl la vedremo presto sul palco dI Sanremo insieme a Morandi e Belen. Tutti infatti speravano che al termine del Festival di Sanremo il divo di Hollywood George Clooney, avrebbe sposato la bella Elisabetta Canalis.

Ma a quanto pare non andrà così. Per Eli dunque niente nozze, chissà però se riuscirà prima o poi a convincerlo. Intanto si vive la convivenza con l’uomo più desiderato dalle donne.

E mente la Canalis sarà impegnata sul palco dell’Ariston, il bell’attore di Hollywood interpreterà un ruolo centrale nel film “Il mostro di Firenze” tratto dal libro-inchiesta di Douglas Preston e Mario Spezi.