Intrattenimento

Ruby: ricatto Berlusconi con 5 milioni di euro

Ruby: ricatto Berlusconi con 5 milioni di euro. Ruby: ricatto Berlusconi con 5 milioni di euro intercettazioniNelle ultime intercettazioni emergono ulteriori elementi nell’inchiesta che vede protagonista il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. In una recente dichiarazione la marocchina Ruby, ora maggiorenne ha dichiarato: “Il mio caso spaventa tutti,supera quello di D’Addario e Letizia. Ho chiesto a Silvio 5 milioni per uscirne”.

Ecco alcune intercettazioni messe agli atti dai magistrati: “Siamo entrati senza alcun tipo di controllo”. Sono le parole di due giovani ragazze. “E’ molto semplice. Dai il tuo nome al citofono ed entri”.

Un’altra ragazza invece racconta quello che accade durante i festini nella villa del premier ad Arcore. La giovane parla di “desolazione”.  Ecco quello che afferma riferendosi a Silvio Berlusconi: “Sì, sì l’ho proprio conosciuto per bene. Mi ha presentato a tutti e mi ha dedicato anche una canzone…”.

Il Presidente del Consiglio è dunque accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Per ora non è ancora chiaro quello che avveniva durante i festini.