Intrattenimento

Roberta Bonasia: compagna di Berlusconi

Roberta Bonasia: compagna di Berlusconi. Roberta Bonasia: compagna di BerlusconiIn una recente dichiarazioni di ieri il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato di avere una relazione stabile. Dopo la separazione con la moglie Veronica Lario, il Presidente del Consiglio si è fidanzato.

Tutti ora vogliono conoscere l’identità della compagna di Silvio Berlusconi. Ed eccovi accontentati. “Il Fatto quotidiano on line” oggi svela il nome e il cognome della fidanzata del premier.

Sembrerebbe infatti che si tratti di “Roberta Bonasia, è stata miss Torino nel 2010, ha 26 anni”. A dare ulteriore veridicità alla notizia è stata anche Repubblica che ha fatto il nome delle Bonasia.

Ieri lo stesso Berlusconi ha dichiarato che era fidanzato anche durante i festini ad Arcore. Berlusconi infatti dichiara: “Questa stessa persona che ovviamente era assai spesso con me, anche in quelle serate, e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.

Roberta Bonasia è bruna ha occhi scuri, tratti molto mediterranei ed è alta 1,74. E’ lei che si è aggiudicata la fascia di Miss Torino 2010. Roberta lavora a Torino e durante la gara mise ko le altre concorrenti: Antonella Chiarello di Almese, Elena Mollar Roberta di Cumiana e Francesca Geraci di Aglié.