Intrattenimento

Ruby-Berlusconi: ecco i nomi delle ragazze

RUBY BERLUSCONI INDAGATO NOMI RAGAZZE SESSORuby-Berlusconi: ecco le ragazze coinvolte nell’inchiesta. Silvio Berlusconi è accusato di “favoreggiamento della prostituzione minorile”. Il caso Ruby è ormai sulle prime pagine dei giornali e sta creando un vero e proprio terremoto mediatico.

Intanto continuano le indagini da parte della Procura di Milano. Conosciamo ora alcuni nomi delle ragazze che partecipavano ai festini nella villa del Premier Berlusconi ad Arcore.

Le ragazze hanno tutte un trascorso in programmi televisivi e nel mondo dello spettacolo in genere. Eccone alcune: Barbara Guerra, 30enne, ex concorrente della Fattoria 4, «schedina» della Domenica sportiva e valletta di Mammuccari; Eleonora e Imma De Vivo le gemelline diventate “famose” per l’Isola dei Famosi; Marysthelle Garcia Polanco soubrette a Colorado Cafè; Miriam Loddo una corteggiatrice a Uomini e Donne; Barbara Faggioli, reclutata da Mora quando aveva solo 16anni; Alessandra Sorcinelli; Raissa Skorkina ex ragazza immagine nella discoteca Billionaire; Iris Berardi.