Intrattenimento

Aldo, Giovanni e Giacomo mettono ko Belen

Aldo, Giovanni e Giacomo mettono ko Belen. Così il film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha messo ko la bella showgirl Belen e De Sica. Il duetto che è stato protagonista del cinepanettone 2010 “Natale in SudAfrica” non è riuscito a conquistare il primo posto al box Aldo, Giovanni e Giacomo mettono ko Belenoffice.

Niente da fare nemmeno per The Tourist che si accontenta di un terzo posto, subito dopo il cinepanettone. Il trio milanese riesce così a battere la concorrenza ottenenendo il titolo di film più bello del Natale 2010. “La banda dei Babbi Natale” racconta la storia di tre amici ognuno con una vita sentimentale molto particolare.Un film comico e divertente, adatto anche ai più piccini.

Ecco la trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono 3 amici uniti dalla passione delle bocce. Aldo è disoccupato ed è uno scommettitore super incallito e questo gli farà perdere la fidanzata. Giovanni è un veterinario ed ha una doppia famiglia, due donne splendide innamoratissime di lui, a cui non riesce mai a dire di no. Giacomo è un medico, forse il personaggio un pò più “normale” (così come lo definisce l’ispettrice di polizia, interpretato da Irene Bestetti). I tre vengono arrestati perchè scambiati per una banda criminale. Dopo una serie di racconti e episodi divertenti, l’intreccio si risolverà per il meglio.