Intrattenimento

Schwarzenegger fine mandato: lascia la politica

Schwarzenegger fine mandato: lascia la politica. Schwarzenegger politica mandato california cinemaE così l’attore di Hollywood ha terminato il suo mandato,  non è più presidente in California. L’attore ha lasciato la sua scrivania al democratico Jerry Brown, che lo ha battuto nelle ultime elezioni. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, prima di lasciare il suo posto, abbia dimezzato la pena infliltta al figlio di un importante alleato politico.

Ora tutti si interrogano sul futuro del 63enne Schwarzenegger. C’è chi afferma che lascerà la politica per ritornare sul grande schermo. Secondo alcune fonti infatti sembrerebbe che l’attore abbia già ricevuto qualche proposta. Probabilmente lo rivedremo presto a Hollywood.

Arnold Schwarzenegger è nato il 30 luglio del 1947 in Austria. Nella sua lunga vita ha vissuto numerosi successi. Arnold è un ex culturista e ha vinto il titolo di Mr. Universo (nel 1967 il primo) per ben cinque volte e Mister Olympia per sette volte. Successivamente il suo corpo fuori dalla norma permise a Schwarzenegger di passare da  bodybuilder ad attore. Gli furono affidati diversi ruoli cinematografici. L’attore è stato protagonista di numerosi film di successo come: Terminator, Commando, Codice Magnum, Predator e tantissimi altri.