Intrattenimento

Grande Fratello 11: Matteo perdonato, Massimo no

Grande Fratello 11: Matteo perdonato, Massimo no. Grande Fratello 11: Matteo perdonato, Massimo noDurante la puntata andata in onda ieri sera in prima serata, abbiamo assistito all’eliminazione della bellissima Caroline ma anche all’ingresso di due nuove ragazze. All’indomani della trasmissione però non sono mancate le polemiche in merito alla decisione della produzione del Grande Fratello, di non punire Matteo.

Ricordiamo che il concorrente in seguito a una lite aveva bestemmiato dinanzi alle telecamere. Per questo motivo infatti tutti pensavano che Matteo sarebbe stato eliminato così come da regolamento. Ricordiamo infatti che l’anno scorso, avvenne un episodio analogo. Il Grande Fratello 10 infatti decise di eliminare Massimo Scattarella, proprio perchè aveva detto una bestemmia.

Scattarella è andato ospite a Mattino Cinque e ha dichiarato di essere infuriato per quanto accaduto. Afferma che questa non è giustizia. Come la produzione l’anno scorso decise di punire severamente Massimo Scattarella, lo stesso doveva accadere quest’anno per Matteo!

Come mai il concorrente non è stato ancora eliminato? E come mai Massimo invece si? Molti vogliono chiarimenti dalla produzione del reality, che a questo punto sembra non essere un giudice imparziale. Le polemiche hanno ormai investito tutto il web, questo caso potrebbe causare una perdita di notorietà al programma televisivo tanto amato dagli italiani? Staremo a vedere.