Intrattenimento

Grande Fratello 11: Caroline è fuori, Matteo salvo dopo bestemmia

Grande Fratello 11: Caroline è fuori, Matteo salvo dopo bestemmiaGrande Fratello 11: Caroline è fuori, Matteo salvo dopo bestemmia. E’ terminata anche la decima puntata del Grande Fratello 11. Tantissimi colpi di scena. Innanzitutto è stata eliminata la bella Caroline Cecere (nella foto a destra). Al suo posto ecco che sono entrate due biondine.

Si salva intanto il bel Matteo che dopo aver detto una bestemmia dinanzi alle telecamere, e quindi a tutta Italia, ha rischiato di essere espulso dalla casa di Cinecittà.

La decisione presa in merito a questo episodio, dalla produzione del Grande Fratello 2010 ha causato non poche polemiche. Molti infatti volevano l’eliminazione di Matteo. Molte persone infatti pensano che non sia giusto non dare una punizione severa al giovane concorrente.

A questo proposito è intervenuto anche Massimo Scattarella, l’ex concorrente pugliese che nell’edizione dell’anno scorso fu espulso per aver detto una bestemmia. Non è giusto infatti che l’anno scorso si siano presi provveddimenti in tal senso e quest’anno invece no! Scattarella infatti replica a Mattino Cinque: “Voglio giustizia, o entro io o esce Matteo”.

Così con l’eliminazione di Caroline si sono salvati Andrea, Nando e Angelica che potrà continuare a vivere la sua storia d’amore all’interno della casa.