Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Marco aggrediti
E’ questa la notizia che circola in rete. Il tronista Alessio Lo Passo e l’ex corteggiatore di Giorgia, Marco Gaggini, sono stati aggrediti a La Spezia. A darne la notizia è proprio il tronista di UOMINI E DONNE. Alessio sul suo profilo di Facebook scrive: “Dopo ieri sera le ho viste davvero tutte……tornavo a casa con Marco Gaggini dopo una cena con amici e ci sentiamo insultare, minacciare quasi aggrediti da gente della nostra città solo perchè sei in TV”.
“Ma io nn ho parole davvero, siamo veramente in un mondo di MERDAAA!!! NO COMMENT………..Un bacione e buona giornata a tutti cmq…..BACI ALE”.
Ricordiamo che Marco è un ex corteggiatore di UOMINI E DONNE. Il ragazzo dagli occhi chiari ha provato a conquistare Giorgia Lucini ma senza alcun successo.
Ricordiamo inoltre che la ex corteggiatrice di Cristian Galella, Francesca Pierini, ora corteggia Lo Passo.
Francesca infatti dopo aver saputo della scelta di Galella ha deciso di rimanere in tv e provare a conoscere Alessio.
Conosciamo meglio Alessio: ha 28 anni ed è di La Spezia, lavora in un negozio d’abbigliamento da tanti anni e vive di uno stipendio normalissimo con il quale si mantiene.
Vive con la sua famiglia, una famiglia umile e semplicissima alla quale è molto legato. Sua mamma è casalinga e papà è operaio.
Ha anche due fratelli, uno vive in famiglia e l’altro convive e lo ha già reso zio.