Intrattenimento

Uomini e Donne: sorpresa per Cristian Galella, Tara torna?

Uomini e Donne si fermerà per le vacanze natalizie. Oggi 19 dicembre è andata in onda una nuova puntata del trono over. La battaglia del web contro i vecchietti non ha avuto alcun successo. Molti fan di UOMINI E DONNE infatti sono stanchi di vedere per tre giorni consecutivi il trono over. Una tattica del programma di canale 5? L’attenzione verso il trono blu in particolare sta aumentando sempre più.

I due tronisti Cristian Galella e Francesco Monte sono riusciti a “ipnotizzare” il giovane pubblico della trasmissione. Tutti sono curiosi di vedere le loro esterne e c’è chi già ipotizza future scelte.

C’è chi spera che Francesco Monte scelga Pamela o chi preferisce la coppia Galella-Tara. In particolare è proprio Cristian ad accaparrarsi l’attenzione del pubblico in studio e da casa.

Anticipazioni. Secondo alcune voci sembrerebbe che prima di Natale il bel 28enne riceverà una bella sorpresa. Un grosso regalo con dentro Tara? Probabilmente infatti si tratta del ritorno della corteggiatrice.

Ricordiamo che nell’ultima puntata i due hanno litigato molto fino al punto che Tara si è allontanata dallo studio.

Le voci dunque affermano che Cristian ritorni sui suoi passi. Tara tornerà a corteggiare Cristian Galella?


Una cosa è certa: la corteggiatrice ha dimostrato in più di un occasione di tenerci veramente al tronista. Galella finalmente ha capito che Tara prova reali e sinceri sentimenti verso di lui. In una precedente esterna la giovane ragazza gli ha fatto capire di essersi innamorata di lui.

Molti sperano che il tronista scelga Tara e che cacci via Francesca, la sorella della 30enne Pamela. Secondo voi come andrà a finire?

La situazione sembra essere abbastanza ingarbugliata. Molto probabilmente anche domani andrà in onda la puntata del trono over.

Speriamo comunque di assistere presto ad una scelta sia da parte di Francesco Monte che di Galella.